Sono tante le precarietà che esistono nella vita e sapere che si può contare su alcune certezze non solo fa bene alla mente ma anche al corpo.
Tutto sta ad individuare ove si nascondano per farle a tutti i costi proprie. Sempre che non mettano manifesti e vendano biglietti per riunire gli illuminati in uno stadio. Ed è quello che ha fatto “la certezza” Vasco Rossi, ieri sera, allo Stadio Meazza di San Siro.
Vasco Rossi che per molti dei suoi fans rappresenta certezze incarnando di fatto il ruolo di un dio che esiste e sempre esisterà ha invaso lo Stadio , nella prima delle quattro date milanesi previste per tentare di bissare il grande successo che ha già trasformato l’Olimpico di Roma nel Tempio dei Templi.
La serata si è conclusa in maniera ottima e lo Stadio non solo è stato il tempio dei templi ma ha anche suggerito a Live Nation di aggiungere una nuova data.
Vasco Rossi, dal canto suo non s’è risparmiato nemmeno per un attimo ma ha fatto sembrare il suo stato di salute malconcio di appena un paio di anni fa, solo un brutto sogno.
I suoi fans, i fans del Blasco, non si dimenticano e cosa più importante non vanno delusi. Per i nuovi, sette appuntamenti live Vasco deve essersi allenato parecchio seguendo pure un regime alimentare salutare.
Le statistiche secondo fonti ANSA parlano di 58.500 anime, tra le quali anche Eros Ramazzotti con neo sposa e bambina”.
A Vasco ora non resta che replicare convinto che se ancora si possa parlare di rivoluzione la vera rivoluzione non possa che ripartire dal suo pubblico.
di Giovanni Pirri

Certezze da Blasco allo Stadio Meazza di San Siro nella prima data di quattro date dalle atmosfere uniche… http://t.co/11MPnYmxis
"Mi piace""Mi piace"
(@vascorossi) Sono tante le precarietà che esistono nella vita e sapere che si può contare su alcune certezze non… http://t.co/dRplxXh75R
"Mi piace""Mi piace"
(@vascorossi) Sono tante le precarietà che esistono nella vita e sapere che si può contare su alcune certezze non… http://t.co/gusU7f6toy
"Mi piace""Mi piace"