(@beck) (@JennyLewis)
Celebre in passato principalmente per il suo anti-inno degli anni ’90 “loser”, Beck Hansen è passato da un collage di arruffate sonorità a un revival di funk e soul, diventando uno degli artisti di musica leggera più stimati al mondo e un cantautore di grande vitalità.
Dopo una pausa durata sei anni tra i suoi lavori come solista, quest’anno segna l’arrivo di una delle sue opere migliori, Morning Phase. Questo brillante album folk, realizzato con estrema maestria è inimitabilmente ipnotico, come Beck è sempre stato fin dagli inizi.

La trasformazione di Jenny Lewis da attrice prodigio a sofisticata musicista indie rock si è compiuta nei primi anni 2000, quando si è impegnata nei doppi panni di seducente e irresistibile primadonna della formazione losangelina dei Rilo Kiley e in quelli di cantante di supporto dalla dolcissima voce nell’opera fondamentale dei The Postal Service, Give Up. Da quel momento, la Lewis ha inciso a suo nome tutta una serie di voluttuosi soul e folk, tra cui The Voyager di quest’anno.
Guarda il calendario degli eventi cliccando sull’immagine
Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/


iTunes Festival London : Beck + Jenny Lewis http://t.co/4qQVFBBSg7 http://t.co/Z3s9F7QZ7e
"Mi piace""Mi piace"
iTunes Festival London : Beck + Jenny Lewis http://t.co/2eF1dlfxkd
"Mi piace""Mi piace"