(@kutso) #eutropiafestival (@angeliniroberto) (@pier_cortese)
Mancano poche ore ad un evento che ha il sapore della musica che vuol far divertire, fatta con il cuore e per il gusto di toccare la sensibilità di chi ascolta. Lo scenario è l’arena del Testaccio a Roma nel contesto dell’Eutropia Festival.
L’ingresso con aperitivo è possibile già dalle 18:00 a soli 5 euro, mentre l’inizio dei concerti è previsto dalle 20:30. Sul palco si esibiranno in successione tantissimi artisti conosciuti e apprezzati già singolarmente, fra i quali: Pier Cortese e Roberto Angelini con il loro progetto Discoverland (cover proposte in chiave suggestiva con un mix di sonorità particolari), gli scatenati Kutso, Ilaria Graziano e Francesco Forni, Margherita Vicario, Morgan Con la I, Gianmarco Dottori, Awa Ly. Il consiglio è di precipitarsi sotto il palco e scatenarsi con cori e applausi!
La carica dei fantastici artisti all’Eutropia Festival a Testaccio http://t.co/pfRlMXWrrb http://t.co/EedxR2LUcO
"Mi piace""Mi piace"
La carica dei fantastici artisti all’Eutropia Festival a Testaccio http://t.co/AOLi4HR2Vl
"Mi piace""Mi piace"
RT @gioeco: La carica dei fantastici artisti all’Eutropia Festival a Testaccio http://t.co/AOLi4HR2Vl
"Mi piace""Mi piace"
@angeliniroberto @pier_cortese @kutso i fantastici artisti all’Eutropia Festival a Testaccio http://t.co/DHfexHsn8T via @allinfonewspage
"Mi piace""Mi piace"