Seconda edizione dell’evento #Turboblogging, riproposto dopo il successo della passata edizione. La Diretta a Rete Unificata del 10 dicembre darà la possibilità di ascoltare le esperienze ed i consigli di aziende e persone qualificate che hanno un ruolo attivo con il Contratto di Apprendistato in Alta Formazione e Ricerca.
Saranno presenti tra gli altri: Walter Passerini, ex Direttore di Corriere Lavoro e Direttore di Job24, Silvia Spattini, Direttore e Senior Research Fellow di ADAPT e Senior Research Fellow del Centro Studi Internazionali e Comparati “Marco Biagi” ed il Prof. Lassandari, della Facoltà di Scienze Giuridiche dell’Università di Bologna.
Capire le reali potenzialità del contratto di Apprendistato in Alta Formazione e Ricerca e le sue dinamiche, significa aprire uno spiraglio positivo per il futuro di tanti giovani che si stanno inserendo nel mondo del lavoro.
L’evento rientra in un progetto finanziato dall’Unione Europea attraverso il Programma di Apprendimento Permanente “Attuazione degli obbiettivi strategici europei nel campo dell’istruzione e della formazione (IF 2020).
L’obbiettivo dell’evento #Turboblogging è quello di creare un circuito aperto fra l’esterno e l’interno e cioè di divulgare e promuovere le attività e le competenze che si svolgono all’interno di Aster, coinvolgendo ed interessando in prima persona i blogger.
L’appuntamento è per mercoledì 10 dicembre alle ore 14:00 a Rete Unificata
