(@icompanymusic) #nuovoMei @MEI_Meeting
Arriva il #nuovoMei2015, una quattro giorni di concerti, incontri, esposizioni e premiazioni dedicata alla musica indipendente. Il #nuovoMei si svolgerà dall’1 al 4 ottobre a Faenza; un’edizione rinnovata dello storico Mei che sarà più giovane, social, diffuso e multidisciplinare.
Per l’edizione 2015 nasce una solida partnership tra il Meeting delle Etichette Indipendenti e iCompany, il music network ideato da Massimo Bonelli cheracchiude in sé le principali operatività richieste dal mercato della musica prodotta, suonata e distribuita e che, a partire dall’edizione 2015, è anche organizzatore del CONCERTO del PRIMO MAGGIO di Roma.
Come primo atto ufficiale di questa nuova partnership (che verrà ulteriormente ampliata nei prossimi giorni) iCompany curerà l’organizzazione dell’evento del 3 ottobre 2015, serata centrale del #NuovoMei2015 dedicata alla “Giornata Nazionale per Le Vittime dell’Immigrazione” da poco indetta dal Parlamento italiano.
Ecco i primi nomi degli artisti che vedremo esibirsi sul palco della centrale Piazza del Popolo: Eugenio Bennato – uno dei massimi esponenti della nuova musica popolare nazionale, in Italia e all’estero; Med Free Orkestra – L’orchestra multietnica incarnazione sul palco dell’amicizia tra i popoli; La Rua – i ritmi pop e la musica popolare insieme per un progetto giovane e di largo respiro, già vincitore del contest 1MNext 2015.
Per completare il cast dell’evento non mancheranno altre importanti conferme nei prossimi giorni.
Ulteriori informazioni su www.i-company.it