KUTSO @Rock_in_Roma opening CAPAREZZA

Kutso_live_aprono_concerto_di_caparezza_22_luglio(@KuTsO) @Rock_in_Roma (@CapaSound)

Saranno i travolgenti KUTSO ad aprire la data romana di Caparezza, il 22 luglio al Postepay Rock in Roma (via Appia Nuova 1245 – Roma). “Un motivo in più per non mancare!” – scrivono gli organizzatori dell’evento.
Dopo la memorabile esibizione di sabato 12 luglio in Piazza del Popolo per l’Hard Rock Live Roma (con Negramaro, The Fratellis, Velvet e molti altri), i kuTso sono pronti a conquistare il fedele e numeroso pubblico di Caparezza con la loro abilità goliardica e originale.

La Repubblica ha dedicato loro un’interessante intervista in cui dichiara che i kuTso sono diventati un vero e proprio caso: “garanzia dei concerti è il divertimento e l’esibizione funambolica. Tra verticali, salti, calci modello kung fu.” – scrive Gianni Santoro. (fonte: http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2014/07/09/news/kutso-91081772/).

Con un centinaio di concerti e un disco alle spalle, i kuTso si sono creati un seguito attento e fedele e sono pronti a sfondare le porte – ormai davvero poche – rimaste chiuse.

kutso_verticalizzati

KuTso sono: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarra), Luca Amendola (basso) e Simone Bravi (batteria). Hanno concluso il 2013 con più di 80 date tra cui le aperture ai Primal Scream e ai Gogol Bordello.  L’1 aprile 2013 esce il primo album ufficiale della band, “Decadendo (Su Un Materasso Sporco)” prodotto da 22mc (Metatron – Cosecomuni – 22R) e anticipato dal singolo “Lo SannoTutti” il cui videoclip è valorizzato dalla partecipazione dei “The Pills”. I kuTso hanno partecipato alla realizzazione della compilation tributo ai Nirvana “When I was an Alien” assieme ad Appino, Nàdar Solo, Vanilla Sky e molti altri. Hanno suonato al concerto del Primo Maggio di Roma, al Meeting del Mare e all’Hard Rock Live con i Negramaro e i The Fratellis. Amati dalla stampa e dal web e venerati dai fan, sono attualmente in studio per la registrazione del nuovo disco che vedrà la luce nel prossimo autunno e si preannuncia ricco di sorprese e collaborazioni.

Se non l’hai ancora vista guarda l’Intervista di Allinfoa cura di Giovanni Pirri ai KuTso

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=VzJ_DBX_tQ0[/tube]

Website: www.kutso.com

Facebook: https://www.facebook.com/kutsoband

2 risposte a "KUTSO @Rock_in_Roma opening CAPAREZZA"

I commenti sono chiusi.