@Molla feat. @EricaMou in uscita con il suo nuovo singolo Via Brioschi 62

viabrioschi62 cover singolo (@molla) (@ericamou) #ViaBrioschi62

Il singolo Via Brioschi ’62 è disponibile  su tutte le piattaforme digitali mentre il videoclip che vede la presenza di Erica Mou è in esclusiva su Repubblica.it

Il primo singolo è stato un successo: con “Barbie ’83” Molla è stato selezionato da MTV come nuovo talento, per frequentare un campus in cui far conoscere la sua musica e perfezionare il suo stile. Intanto dall’ album di esordio “Prendi fiato” (prodotto da Auand Songs con il sostegno di Puglia Sounds) è stato tratto il secondo singolo: “Via Brioschi ’62” di cui è in rotazione il nuovo videoclip che vede la partecipazione di Erica Mou.

http://video.repubblica.it/embed/edizione/bari/nel-nuovo-singolo-di-molla-il-duetto-con-erica-mou/181654/180458&width=320&height=180

È una via di Milano – spiega l’artista – è il ritrovarsi di fronte alle scelte, è la voglia di rischiare e buttarsi nelle cose“. E come spesso accade nelle sue canzoni, ancora una volta ci si trova di fronte agli interrogativi della crescita: “Una valutazione dei sentimenti, tra quello che si ha e quello che si potrebbe avere cambiando casa, città o colori di capelli”.

Inoltre l’artista racconta di questa voglia di rischiare proprio sul suo account ufficiale di Facebook augurando un buon ascolto del brano e ringraziando il management.

L’album Prendi Fiato, sotto etichetta Auand Songs, verrà presentato il prossimo 1 Novembre al Medimex di Bari.

Molla

Luca Giura, alias Molla, è un compositore, un interprete e un musicista poli-strumentista.

E’ batterista in diverse band emergenti baresi, con una delle quali, gli AMEBA4, calca il grande palco di Sanremo nel 2006. Dal 2007 al 2012 è front-man della band IL SOGNO. Ha aperto numerosi concerti di artisti come Afterhours, Caparezza, Africa Unite, Dente, Erica Mou, Marco Notari, L’Aura, Giuliano Palma, La Fame di Camilla. Si è esibito in alcune date, come l’MTV Day, al fianco di Erica Mou. A Novembre 2012 viene pubblicato su iTunes il suo primo singolo intitolato “7 di Novembre” sotto etichetta Auand Songs. A Dicembre 2012 vince il Campus MEI, maratona organizzata presso il Demodè di Bari in occasione del Medimex. A Giugno 2013 vince il contest di Aramini presentato da Red Ronnie presso il Roxy Bar di Bologna in occasione del Music Italy Show e a Novembre 2014 presenterà il suo album “Prendi Fiato” al Medimex.

Link utili
Link al video su Repubblica: http://bit.ly/1tiJCc9
Short Bio su Medimex: http://bit.ly/1zfvt4m
Pagina FB: https://www.facebook.com/mollamusica?fref=ts

15 risposte a "@Molla feat. @EricaMou in uscita con il suo nuovo singolo Via Brioschi 62"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...