Venerdì 16 Gennaio la grande festa concerto con Bobby Soul & Blind Bonobos. per presentare “MI MUOVE”. Il videoclip sarà in reta dal 17 gennaio.
In anteprima alla Claque in Agorà del Teatro Della Tosse di Genova (Vicolo San Donato 9) in occasione di una con una vera e propria festa concerto verrà presentato il nuovo video di Bobby Soul & Blind Bonobos.
Realizzato da Mars Pascale , con la collaborazione di PierLorenzo Rolleri e Giorgia Matarese, il video di “Mi Muove” , singolo che anticipa l’album “L’Insostenibile Leggerezza del Funk” in uscita a fine Marzo con la produzione artistica di Marco Mori per Riserva Sonora , è un autentico manifesto della tribù musicale che si aggira attorno al cantante genovese, a cui nel luglio scorso è stato assegnato da Audiocoop il premio alla carriera per i suoi oltre vent ’anni di attività artistica .
Per l’occasione infatti si esibiranno sul palco de La Claque alcuni dei gruppi con i quali Bobby Soul collabora: Dhvani, il progetto strumentale del suo chitarrista Alessio Caorsi, La Decima Vittima, gruppo parallelo di Funk surreale ormai attivo da tempo, lo storico gruppo Les Gastones che accompagnerà la voce di Hira Grossi, LaCosa gruppo elettronico fondato da Tarick1 e da Jacco (bassista dei Meganoidi), la cantante blues Liza Chic, i Maiello Bros e naturalmente i Blind Bonobos, gruppo con il quale il musicista genovese ha una media di 200 concerti all’anno. Saranno ospiti anche l’attore Andrea Gado e le ballerine Silvia Nocentini e Marta Lorusso.
Presentano Giulia Guido e Francesca Lorusso – Ingresso Euro 10 , ore 21