@RED_CANZIAN: in pre-order su Music First la versione in vinile de "L'ISTINTO E LE STELLE"

Red Canzian_L'istinto e le stelle_Cover_b(1)

(@red_canzian)

E’ ora possibile acquistare in pre-order in esclusiva su Music First (al link) la versione in vinile de “L’istinto e le stelle” (Blu Notte/Artist First), l’ultimo progetto discografico da solista di RED CANZIAN, stampata in un’edizione a 180 grammi, limitata e numerata di sole 1000 copie, disponibile nei negozi tradizionali dal prossimo 27 gennaio.

400 copie della versione in vinile sono state autografate da Red e verranno inviate ai primi 400 fortunati che acquisteranno l’LP in pre-order, fino a esaurimento.

«“L’istinto e le stelle” – racconta Red – racchiude in sé la mia storia, gli affetti e gli amori più importanti della mia vita e tutta la musica che ho attraversato e che mi ha accompagnato fin qui. Mentre scrivevo e cominciavo a registrare i primi brani mi sono reso conto però che solo il CD non sarebbe bastato per contenere tutto… ho capito che alcuni brani meritavano di essere raccontati anche per immagini, vista la loro particolarità…e così, oltre all’album, ho realizzato anche una sorta di film, che racconta come si arriva a scrivere e a realizzare una canzone, come una emozione intima e personale possa diventare improvvisamente di tutti, come un suono possa cambiare la faccia di un brano».

Questi i brani contenuti neL’istinto e le stelle”, secondo album solista di Red Canzian: “Elogio del silenzio”; “Tu ci sei”; “Corro verso te”; “L’infinita”; “Sia quel che sia”; “Per un attimo”; “Ogni giorno è un altro giorno che ti amo”; “Inesorabilmente”; “Tutto si illumina”; “A un passo dalle stelle”; “Il boxeur”; “Sinfonia d’autunno”.

Red Canzian_DSC_2796(1)

www.redcanzian.it

www.facebook.com/RedCanzianOfficial
twitter.com/red_canzian

www.youtube.com/user/redcanzianofficial

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...