Nuovi dettagli per “Tutti Frutti” Burger and Music Experience- 28 Febbraio c/o Myke

7rycm4qpnfe

Dalla collaborazione tra due realtà giovani ed innovative del panorama del food entertainment milanese quali Kitchen Stories Milano e My Kitchen Experience, nasce un esclusivo format dove il pubblico potrà rivivere le atmosfere e le feste della famosa sit com ambientata a Milwuakee tra gli anni Cinquanta e Sessanta.

Tutti Frutti” è un format nel quale la musica che imperversava negli anni Cinquanta incontra i classici dell’American Food per una serata divertente e spensierata dove al pubblico è suggerito di presentarsi in dress code Fifties. E così, mentre nella sala impazzano i classici di Elvis Presley, Eddie Cochran, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Ritchie Valens e tanti altri, Myke vestirà la sua kitchen experience con l’atmosfera di un Diner Americano anni ’50 e le sue specialità in stile USA.

Protagonisti della serata ovviamente i gustosissimi hamburgers cotti a bassa temperatura con ricette studiate per l’occasione dal sapore vintage e squisitamente americano. Non mancheranno poi le dolci creazioni di Irmaladolce, la cake designer che ama il vintage.

E da bere? “Beers and Soft Drinks” come dal mitico Arnold’s!

7rybtoqpnfe

Myke, non è nè un ristorante né un fast food, ma una vera e propria cucina, accogliente e easy, che apre le sue porte al pubblico, con tavoli e sala che affacciati direttamente sulla cucina a vista dove lo staff è al lavoro.La cottura a bassa temperatura sottovuoto usata per la carne amplifica il gusto e permette agli alimenti di mantenere la maggior parte delle loro proprietà organolettiche e nutritive (grazie soprattutto alla maggiore ritenzione di vitamine e sali minerali).
www.mykitchenexperience.it/

7ryb18qpnfe

Kitchen Stories Milano è una start-up innovativa dedicata al social eating in atmosfere internazionali e con gusto retrò. Nel loft all’interno dell’ex Richard Ginori si susseguiranno per tutto il 2015 una serie di eventi dove il cibo, il più antico social network del mondo incontrerà la musica, il cinema, il teatro e dove ogni realtà in grado di dare il proprio contributo a questo incubatore di idee troverà il suo spazio.
www.kitchenstoriesmilano.com/

E se tutto questo poi diventasse un format?

Intanto ecco il primo appuntamento

Sabato 28 Febbraio 2015 a partire dalle 19:00
c/o Myke – My Kitchen Experience
Via Quadrio, 25 – Milano

INFO
Tel : +39 02 36.74.15.67
info@mykitchenexperience.it

info@kitchenstoriesmilano.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...