LA BLACK CANDY RECORDS riscopre il talento di ORELLE

Francesco Ricci  P.Iva: 07158520721

La Black Candy Records ristampa nei primi giorni di Aprile l’EP di debutto della cantautrice biscegliese Orelle chiamato “Primulae Radix”.

E’ il disco uscito a fine Gennaio con cui l’artista ha portato concretezza a un progetto già conosciuto fino ad allora solo in un contesto live, anticipato dal singolo “Caos” il cui splendido videoclip è stato realizzato da Giovanni Labianca e Andrea Venditti con la collaborazione del Vlab Store di Trani, di Manuela Balducci e di diverse ragazze locali che hanno prestato liberamente il loro volto.

Nonostante la giovane età Elisabetta Pasquale, questo il suo vero nome, ha già raggiunto traguardi come il 1° premio del Cagnano Living Festival 2012 , open act per Cristiano Godano(Marlene Kuntz),Nicolò Carnesi , Nada Malanima,i Kutso e altri cantautori italiani, collaborazioni con Erica Mou, Mimmo Epifani, il regista Cosimo Damiano Damato e Raffaele Nigro.

La dualità  degli strumenti che imbraccia , chitarra e basso/contrabbasso , crea un suono dinamico e ricco di colori diversi con atmosfere tendenti all’acoustic rock/jazz che strizzano l’occhio anche a suoni più rock e aspri e a un pop sperimentale dai contorni delicati.

https://www.facebook.com/pages/Orelle/228544757247158
https://soundcloud.com/orelle

http://www.blackcandy.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...