Martedì 7 aprile, è uscito “DOV’È ANDATA LA MUSICA”, il nuovo album da solita di DODI BATTAGLIA insieme a TOMMY EMMANUEL

Dodi Battaglia_foto di Cristian Dossena(2)
(@dodibatt) (@tommyemmanuel)

Martedì 7 aprile, è uscito “DOV’È ANDATA LA MUSICA(Più in Alto Edizioni Musicali / Artist First), il nuovo disco d’inediti di DODI BATTAGLIA insieme a TOMMY EMMANUEL, il miglior chitarrista fingerstyle del mondo.

L’album, che sarà disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è composto da 8 brani cantati e 4 strumentali, in bilico tra diversi generi musicali. L’unione artistica tra i due chitarristi ha dato vita ad un album innovativo e dal sound internazionale, registrato tra  l’Italia e gli Stati Uniti.

Da oggi, inoltre, Dodi Battaglia inizierà dalla Mondadori Multicenter di Milano (Duomo – ore 18.00) un instore tour che lo porterà nelle principali città italiane per incontrare i fan e presentare il nuovo disco. Gli appuntamenti di Milano e Roma vedranno la partecipazione di Tommy Emmanuel.

Dodi Battaglia_Foto

Queste le date confermate dell’instore tour: il 7 aprile alla Mondadori Multicenter di Milano (Duomo), l’8 aprile alla Discoteca Laziale di Roma, il 14 aprile alla Mondadori di Torino, il 17 aprile a La Feltrinelli di Bologna, il 18 aprile al Centro Commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bergamo), il 21 aprile alla Mondadori Bookstore presso il Centro Commerciale Nave de Vero di Marghera (Venezia) e il 25 aprile al Centro Commerciale Auchan di Fano (Pesaro-Urbino). Agli instore di Milano e Roma sarà presente anche Tommy Emmanuel.

L’album Dov’è andata la musica è anticipato dal singoloGrazie”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Di seguito il link del video

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=QAFQ1Niz694[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=QAFQ1Niz694

Questa la tracklist di “DOV’È ANDATA LA MUSICA”: “Mediterranean girl”, “Grazie”, “Streghetta”, “Io non so amare a metà”, “The journey”, “Tu resti qui”, “Una nuova pagina”, “Il treno della vita”, “Dov’è andata la musica”, “Louis and Clark” (assolo di Tommy Emmanuel), “Ti lascio andare via”, “Vale”.

DODI BATTAGLIA_cover Dov'è andata la musica_M(2)

L’album è già disponibile in pre-order al seguente link:
MUSICFIRST album

E’ disponibile anche una limited edition in doppio vinile, autografato da Dodi Battaglia e Tommy Emmanuel, in pre-order al seguente link:  MUSICFIRST VINILE , disponibile dal 5 maggio anche nei negozi tradizionali. Chi acquista in pre-order l’album in vinile riceverà un plettro autografato da Dodi Battaglia.

https://it-it.facebook.com/dodibattagliaofficial
https://twitter.com/dodibatt

https://instagram.com/dodibattaglia/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...