#SenzaMentire insieme per la #AISM

senza-mentire-foto(@serenaabrami)  @rairadio2  @_STAG @denisegaldo @DiodatoMusic  @EricaMou  @NathalieDuNord @Marco_Sbarbati @DavidtheNiro @Thonymusic

E’ incredibile cosa può fare l’amore autentico quello che vive SENZA MENTIRE, appassionato s’arrampica lungo le spire della vita che cresce falsata dal suo continuo non sentire ma soprattutto non voler capire quanto sia fondamentale intuire che la vita di ciascuno può e deve lasciarsi condizionare, interagendo positivamente, da e con quella del prossimo suo.

Ed è luccicante, quanto mai emozionante ciò che può nasce in musica quando SENZA MENTIRE diventa il titolo ed il  testo di una canzone.

All’interno di  una serata concerto in diretta su Radio2 è stato presentato Senza Mentire. Si tratta del nuovo singolo degli Stag realizzato insieme a dieci artisti emergenti del panorama musicale italiano, ossia Serena Abrami, Denise, Diodato, Filippo Graziani, Erica Mou, Nathalie, Marco Sbarbati, Oratio, The Niro, Thony. Il brano è colonna sonora e unico evento di sensibilizzazione delle iniziative dedicate alla Giornata Mondiale della sclerosi multipla che si svolgerà il prossimo 27 maggio.

[tube]https://www.youtube.com/watch?v=QfNN782B8ZM[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=QfNN782B8ZM

Senza Mentire canta il valore dello stare insieme e della condivisione, fondamentali risorse per affrontare una malattia come la sclerosi multipla, prima causa di disabilità nei giovani. Il brano racconta i sentimenti di un giovane che convive con questa patologia e nasce dall’incontro tra gli Stag, band formatasi a Roma nel 2008 dal progetto solista di Marco Guazzone e che nel 2012 ha partecipato al Festival di Sanremo nella sezione Giovani, e Antonio Raia, ex sportivo che ha la Sclerosi Multipla da più di dieci anni.

Senza mentire è stato prodotto da Paolo Buonvino e il videoclip ufficiale (lo trovate in apertura di post) è stato girato da Davide Marengo, il quale ha scelto di “comunicare partecipazione, unione e solidarietà nel modo più semplice possibile facendo cantare insieme agli artisti i ragazzi con SM e i volontari della Sezione AISM di Teramo, rendendoli tutti protagonisti di un’unica visione comune“.

Il brano, on line da lunedì 11 maggio a mezzanotte, è acquistabile su Itunes Store. Tutti i ricavati della vendita verranno destinati all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

https://itunes.apple.com/it/album/sen…

Acquista il brano su iTunes e sostieni la ricerca! Tutti i ricavati verranno destinati all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) per supportare la ricerca sulla SM.

Regia di Davide Marengo
Produzione artistica: Paolo Buonvino
Fotografia: Vittorio Omodei Zorini
Montaggio: Cristian Lombardi

Con la partecipazione dei volontari della Sezione Provinciale AISM di Teramo
Grazie ad Antonio Raia per aver ispirato questa storia

www.aism.it/senzamentire
www.stag.st

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...