(@RaiUno) Venerdì mattina (ore 6.10) a “IL CAFFE’ DI RAI 1” ospite GIULIA MAZZONI

1280x720_1433776255779_il caffe di raiuno(@GiuliaMazzoni) (@RaiUno)

Dopo il successo riscosso dal tour in Cina con 5 concerti sold out e numerose standing ovation, domani, venerdì 7 agosto, GIULIA MAZZONI sarà ospite del programma “IL CAFFÈ DI RAI 1”,  in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 6.10 alle ore 6.30  e condotto da Cinzia Tani e Guido Barlozzetti (la puntata sarà poi visibile a QUESTO LINK.

Nel corso della puntata, la giovane pianista toscana racconterà l’esperienza e le emozioni del tour cinese appena terminato e proporrà live il brano “Piccola Luce”, estratto dal suo disco d’esordio “GIOCANDO CON I BOTTONI”, uscito in Cina lo scorso 23 luglio (pubblicato e distribuito da China Record Shangai Co. su licenza di Bollettino Edizioni Musicali).

L’album “Giocando con i bottoni” (distribuito in Italia da Artist First) contiene 14 composizioni inedite per pianoforte solo che si muovono tra tradizione classica e musica pop, fotografando sensazioni, immagini e ricordi dell’infanzia e del presente di Giulia Mazzoni. Attraverso uno stile musicale romantico, minimalista ed impressionista, il disco fa della semplicità il suo elemento cardine.

Questa la tracklist di “Giocando con i bottoni”: “Apri gli occhi”, “Giocando con i bottoni”, “Piccola luce”, “Il labirinto”, “Frammenti di vetro”, “Omino rosso”, “L’ultimo caffè”, “Where and when?”, “L’albero di Mondrian”, “Elefantino di pezza”, “La fabbrica delle illusioni”, “Nella rete della luna”, “Lia”, “La cavalcata delle nuvole”.

www.giuliamazzoni.com
www.facebook.com/GiuliaMazzoniOfficial

www.twitter.com/GiuliaMazzoni
www.youtube.com/user/giuliamazzoni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...