MARCO FERRERO SCEGLIE LA MUSICA PER METTERSI A NUDO!
IL PRIMO SINGOLO DI ICONIZE “LOST IN SPACE” È UNA POP BALLAD CON UN FORTE MESSAGGIO SOCIALE
Se si dice Iconize si pensa subito ad un vulcano creativo e al progetto digital di successo lanciato da Marco Ferrero, il giovane art director biellese con all’attivo importanti advertising campaign nel mondo della moda e del lifestyle.
Perdersi nello spazio della creatività rimanendo se stessi è sempre stata l’essenza autentica di Iconize, il suo talento multitasking e la sua passione per le arti visive sono dichiarate, scrive Marco: “Cerco di rendere la mia immaginazione realtà, attraverso i miei video e le mie fotografie, voglio raccontarvi una storia, la mia storia.. il mondo visto attraverso i miei occhi.”.
Queste parole sono il racconto di un animo curioso, trasparente, che si mette in gioco e fa coming out, perché essere se stesso è la cifra e la condotta di vita di Marco. E sono anche il seme, che è germogliato in un nuovo progetto discografico, che come un regalo di Natale in anticipo viene disvelato e donato a milioni di followers, ovviamente attraverso il web, in esclusiva sulla pagina Facebook ufficiale del giovane creativo (@Iconize) e su iTunes dal 18 Dicembre 2015.
Executive Production
Francesca Monte for Goood Records