LOST IN SPACE: ICONIZE LANCIA IL SUO PRIMO SINGOLO

ICONIZE_FOTO(@Iconize)

MARCO FERRERO SCEGLIE LA MUSICA PER METTERSI A NUDO!
IL PRIMO SINGOLO DI ICONIZE “LOST IN SPACE” È UNA POP BALLAD CON UN FORTE MESSAGGIO SOCIALE

Se si dice Iconize si pensa subito ad un vulcano creativo e al progetto digital di successo lanciato da Marco Ferrero, il giovane art director biellese con all’attivo importanti advertising campaign nel mondo della moda e del lifestyle.

Perdersi nello spazio della creatività rimanendo se stessi è sempre stata l’essenza autentica di Iconize, il suo talento multitasking e la sua passione per le arti visive sono dichiarate, scrive Marco: “Cerco di rendere la mia immaginazione realtà, attraverso i miei video e le mie fotografie, voglio raccontarvi una storia, la mia storia.. il mondo visto attraverso i miei occhi.”.

Queste parole sono il racconto di un animo curioso, trasparente, che si mette in gioco e fa coming out, perché essere se stesso è la cifra e la condotta di vita di Marco. E sono anche il seme, che è germogliato in un nuovo progetto discografico, che come un regalo di Natale in anticipo viene disvelato e donato a milioni di followers, ovviamente attraverso il web, in esclusiva sulla pagina Facebook ufficiale del giovane creativo (@Iconize) e su iTunes dal 18 Dicembre 2015.

ICONIZE_COVER_LOST IN SPACE

È “Lost in space”, il primo Singolo ufficiale di Iconize, una Pop Ballad contemporanea accompagnata da un video musicale diretto dallo stesso Ferrero, che crede nel progetto al punto di non affidarsi alle grandi major del panorama musicale per non perdere in libertà espressiva. “Lost in space” è un progetto autenticamente personale con un messaggio forte: mettersi a nudo con coraggio, facendo i conti con se stessi.
Lost in space” come in uno spazio cosmico, ma anche interiore, dal quale ‘tornare sulla terra’, specchiarsi con la realtà per ritrovare equilibrio e non restare on the edge. Mettersi in gioco – credere in se stessi – vincere le sfide e, poi, aspettare l’inaspettato per rinascere. E Marco Ferrero è pronto a vincere anche questa prova, che lo introduce alla musica. Il suo non è di certo un esperimento, anni di studio del pianoforte e di lettura del pentagramma denotano un’eccellente confidenza con note e ritmo e “Lost in Space” è nei progetti di Iconize solo l’inizio di un percorso professionale con traguardi pensati in grande, ma con la consapevolezza che il raggiungimento dei propri goal sia legato fortemente a studio, lavoro e grande dedizione.
Iconize esalta le sue doti canore con un testo profondo scritto in inglese dall’amica cantautrice e produttrice del singolo Francesca Monte, e canta in immagini una comedie humaine vera, reale, vicina a tutti, che vuole arrivare a tutti. Specialmente a chi troverà in “Lost in Space” un messaggio coraggioso e di speranza per comunicare le proprie emozioni senza nascondersi a partire, nemmeno a dirlo, dai suoi fedelissimi followers.
ICONIZE_FOTO 2
Written and composed by Francesca Monte for Goood Records
Produced by Francesca Monte, Antonio Caramiello, Davide Paone for Goood Records
Recorded by Massive Dynamics Studio (Antonio Caramiello, Davide Paone, Mariano Cantarella)
Keyboard Alessandro La Corte
Strings Selene Cantarella
Chorus Francesca Monte
Executive Production
Francesca Monte for Goood Records
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...