Da Roma a Palermo in e-bike : Emissioni Zero, Chilometri tanti

biero_1150543101676548_6054357428636809561_n(@bieroma)

1200 chilometri totali a 28 km/h, 6 ore di pedalata assistita ogni giorno all’insegna della mobilità sostenibile.

1200 chilometri a 28 km/h, con 6 ore di pedalata assistita ogni giorno all’insegna della mobilità sostenibile. E’ questa la nuova sfida che, partita il 12 agosto e legherà Roma a Palermo grazie all’idea di Davide Campanella, imprenditore palermitano, da sempre impegnato nella ricerca e nella pratica di stili di vita sostenibili: a cominciare dalla mobilità.

Con la sua e-bike a pedalata assistita, dotata di un motore alimentato a batteria e a ricarica veloce (6-8 ore nella rete domestiaca) la cui autonomia può raggiungere i 70-100 chilometri, Davide percorrerà l’Italia del Sud per mettere a segno una impresa, a dir poco ardua ma non impossibile.

Davide Campanella promette, infatti, di trasformarla in un vero e proprio tour delle regioni.
Una vacanza nella vacanza che inizierà dal viaggio e diventerà, strada facendo, l’opportunità giusta per promuovere, la sua passione di sempre: il turismo ecologico.

No, dunque, a viaggi costosi in aereo in treno, no ad affollatissime e calde autostrade in macchina, Si alla pedalata ecologica alla velocità di 25 Km/h. Zero fatica, Zero emissioni, chilometri tanti per tornare a vivere e conoscere ancora meglio i luoghi della nostra fantastica Italia.

Il tour di Davide verrà naturalmente documentato, giorno per giorno, attraverso i social.

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fallinfo%2Fvideos%2F1155663947810760%2F&show_text=0&width=560

Davide Campanella

Imprenditore palermitano, classe 1969, ha studiato Master di imprenditorialità nella sanità presso l’Università Campus Bio-Medico di Roma.

Dal 2013 ha deciso di rivolgere la sua attenzione alla diffusione dell’e-bike, fondando il progetto Bierò e, quindi, dedicandosi, in prima persona, alla ricerca e messa in pratica di uno stile di vita sano e con soluzioni antistress, attraverso nuoece forme di modalità sostenibile.

http://www.facebook.com/biero1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...