iCompany e Sony Music firmano un contratto per la licenza e la distribuzione fisica e digitale delle produzioni discografiche della iLABEL iCompany.
L’accordo prevede un minimo di 4 uscite annuali su marchio iCompany/Sony ed inoltre uno sviluppo sul fronte internazionale con possibili pubblicazioni delle produzioni iCompany in altri mercati esteri.
La prima uscita in esecuzione dell’accordo è “Anche dopo che tutto si è spento”, l’ultimo album di Giorgio Faletti che è stato pubblicato lo scorso 25 novembre 2016, proprio nel giorno del 66° compleanno del grande artista astigiano scomparso appena due anni fa.
****
iCompany progetta e opera nei principali settori della musica prodotta, suonata e distribuita.
Dalla produzione discografica al management, dalle edizioni musicali alla distribuzione fisica e digitale, dalla promozione classica al social media marketing, dal booking all’organizzazione di grandi eventi, fino alla cura delle esigenze amministrative e legali, iCompany si muove come un network, coniugando le sue diverse anime attraverso un innovativo impianto di project management e un sistema di partenariati strategici.