Si intitola Scars il primo disco dei toscani Trauma Forward

copertina-scars-trauma-forward

Nati nel 2012 dalla mente di Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini,  i Trauma Forward pubblicano Scars, un concept album sospeso tra rock ed elettronica, che fa della varietà la sua caratteristica principale.


Scars è un viaggio onirico, sospeso e suggestivo in un mondo di sensazioni, immagini e stili musicali: dalle tastiere che ricordano le colonne sonore dei film horror anni ’70 di “Into the labyrinth”, alle voci elettroniche figlie dei Daft Punk di “Sometimes I feel”, dalle cavalcate stile videogame anni ’80-’90 di “A rusty piece of mind”, alle suggestioni orientali di “Woman with parasol”, fino all’epicità di “Sense of consciousness”.

Prodotto e mixato da Luca Masperone e Aaron Caldarella per LM European Music, l’album è disponibile in tutti gli store digitali e in formato fisico.

I Trauma Forward nascono nel 2012 dalle menti dei toscani Davide Lucioli e Jacopo Bucciantini, a cui si uniscono poi Francesco Zuppello e Michael De Palma. Scars è un concept album: un’esperienza attraverso le emozioni e il mal di vivere, il viaggio immaginifico di due manichini vuoti.

https://itunes.apple.com/it/album/scars/id1184950358

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...