Il brano Made in Napoli, con quasi 20 milioni di visualizzazioni, de I Desideri, è stato scelto per la campagna pubblicitaria di Renault Dacia.
Il 3 gennaio partirà sul web, per un anno e a seguire, per due settimane, sulle Emittenti televisive nazionali, satellitari e digitale terrestre.
Il brano e’ stato scritto dai fratelli Salvatore e Giuliano Desideri (rispettivamente classi 1996 e 1997), insieme al papà Nico, feat. Clementino.
I Desideri stanno “invadendo” con le loro sonorità pop, rap e dance, il mondo del web e non solo.
Ogni attività che fanno e la pubblicano sulla rete, diventa subito un tormentone. In ultimo gli auguri di Natale, prendendo spunto dalle note del classico “A Natale Puoi” inserendo venature rap e un testo modificato nel loro stile partenopeo con oltre 400 mila visualizzazioni e ben 6 mila e 400 condivisioni.
A decretare il loro successo, proprio “Made In Napoli”
[tube]https://www.youtube.com/watch?v=Ovit94PbM7E[/tube]
https://www.youtube.com/watch?v=Ovit94PbM7E
Brano tanto popolare da essere stato scelto anche nella colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena.
Nel bagaglio artistico de “I Desideri”, ad oggi:
“Hey Zio“, sempre in trio con il papà, (2.600.000 di visualizzazioni) “Amare E Poi“, (1.500.000 di visualizzazioni) il singolo che segna – per così dire – un secondo debutto dei fratelli Salvatore e Giuliano Desideri e “Adesso” feat con Mostro (circa 1.000.000 di visualizzazioni)
Sono stati scelti tre dei loro brani per la nuova serie di “Gomorra” e per il film di prossima uscita “Fausto e Furio” con Enzo Salvi e Maurizio Battista.
In ultimo, sono stati loro gli ospiti del capodanno di Caserta, un vero è proprio successo di pubblico con oltre ventimila presenze.
Insomma un vero e proprio fenomeno.