a Venezia al Secret Garden – Isola di San Servolo – Darsena del Forte Marghera.
Giunto alla sua quinta edizione, il MORE FESTIVAL nasce dal desiderio di portare i migliori artisti della scena musicale internazionale in un contesto atipico e destinato a un pubblico appassionato e attento alle nuove tendenze.
La novità di quest’anno è che parte della line up è stata progettata con Xavier Veilhan, curatore del Padiglione Francia della Biennale 2017 all’interno del quale alcuni artisti performeranno. Ecco i nomi già confermati per l’edizione di quest’anno:
TODD TERJE (Francia) – HUNEE (Giappone) – JOE GODDARD (Francia) – CLAUDIO COCCOLUTO (Italia) –
JACQUES (Francia) – KOSME (Francia) – KONSTANTIN SIBOLD (Francia) – SPILLER (Italia) – XAVIER VEILHAN (Francia) – PARCELLS (Francia) – HARD TON (Italia) – ZOMBIE ZOMBIE (Francia) – POLO & PAN (Francia) – DOP (Francia) – PABLO VALENTINO (Francia) –
Il MORE Festival nasce da un’idea di quattro giovani parigini, già professionisti nel campo dell’organizzazione di eventi, del cinema e della produzione video, innamorati di Venezia e decisi a proporre alla città un ulteriore stimolo artistico e culturale in collaborazione con la crew di Crocodiles in Venice (Marco Ridu e Cristiano Spiller) che collabora alla scelta artistica e alla realizzazione del festival; da quest’anno Crocodiles in Venice diventa a tutti gli effetti “partner on site” per Venezia.
MORE significa “di più”: è tramite questa rassegna che si vuole offrire un immagine di Venezia che è molto più di un museo, si propone al pubblico internazionale. MORE é una piattaforma che unisce arte, cultura, svago, musica, turismo, incontri.
Il MORE Festival è un prestigioso Festival Internazionale che nell’edizione 2016 ha accolto un pubblico di 8000 appassionati provenienti da tutte le parti d’Europa.
Acquista i biglietti:
http://www.more-festival.com/tickets/